Modalità Iscrizione all'Albo dei Consulenti

Istanza

Per effettuale istanza di PRIMA ISCRIZIONE è necessario:

  • registrarsi al sito web della ASL di Frosinone (creazione nuovo profilo) e attendere email con credenziali di accesso;
  • accedere all'area riservata con le credenziali di accesso ricevute;
  • referenziare il form di registrazione mediante il link Albo Consulenti presente nella home page del sito web;
  • selezionare Tipo Richiesta ISCRIZIONE, compilare il modulo con tutti i dati richiesti e premere il pulsante Invia;
  • visualizzare la richiesta seguendo, nell'ordine, i seguenti links: Torna al form, Visualizza i tuoi inserimenti precedenti, Mostra;
  • stampare la richiesta, firmarla ed inviarla, con gli allegati richiesti, secondo le modalità di seguito specificate.

Per effettuale istanza di MODIFICA/CANCELLAZIONE è necessario:

  • accedere all'area riservata con le credenziali di accesso di cui si è in possesso;
  • referenziare il form di registrazione mediante il link Albo Consulenti presente nella home page del sito web;
  • EFFETTUARE UNA NUOVA ISTANZA selezionando Tipo Richiesta MODIFICA/CANCELLAZIONE, compilando il modulo con tutti i dati richiesti e premendo il pulsante Invia;
  • visualizzare la richiesta seguendo, nell'ordine, i seguenti links: Torna al form, Visualizza i tuoi inserimenti precedenti. Selezionare Mostra in riferimento all'istanza di interesse;
  • stampare la richiesta, firmarla ed inviarla, con gli allegati richiesti, secondo le modalità di seguito specificate.

Documenti da inviare

  • modulo di iscrizione (oppure modifica oppure cancellazione) prodotto secondo la procedura suindicata;
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione;
  • curriculum formato europeo;
  • fotocopia documento di riconoscimento in corso di validitè.

(In caso di richiesta di CANCELLAZIONE, allegare solo il documento di riconoscimento)

Tutta la documentazione deve essere spedita per raccomandata al Direttore Generale dell'Azienda USL di Frosinone all'indirizzo Via A. Fabi s.n.c. - 03100 Frosinone, oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale, stesso indirizzo, negli orari di apertura. Sulla busta deve essere riportata la dicitura Richiesta di iscrizione all'Albo per il conferimento incarichi esterni.

Scadenze

Le richieste per la prima costituzione dell'Albo devono pervenire in forma cartacea entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso. Le successive richieste di iscrizione/modifica/cancellazione potranno essere inviate in ogni momento. L'aggiornamento dell'Albo avverrà alla fine di ogni mese.

Contatti

Albo Consulenti

  • Per problemi di carattere amministrativo inviare un'email a affari.legali @aslfrosinone.it
  • Per problemi di carattere tecnico/gestionale inviare un'email a sistemainformatico @aslfrosinone.it